Corso di Laurea Magistrale in Governo e Direzione di Impresa

Contatti, sedi e strutture

SEDE DEL CORSO DI STUDIO

Il Dipartimento di riferimento del Corso è il Dipartimento di Scienze per l'economia e l'impresa (DISEI), via delle Pandette 32 - 50127 Firenze (FI).

Il corso è coordinato dalla Scuola di Economia e Management

AULE
I corsi si svolgono presso il Campus di Novoli situato in via delle Pandette - Firenze.

SEGRETERIA DIDATTICA

La Segreteria didattica si occupa degli aspetti relativi allo svolgimento dell'attività didattica, della convocazione e delle delibere del Consiglio e del Comitato per la Didattica. Ad essa devono essere inviate le domande di valutazione per l'accesso alla Laurea Magistrale.

Referente: Andrea Benincasa
Scuola di Economia e Management - Presidenza, via delle Pandette, 32 - Firenze
Tel. 055 2759020; Email: clea@unifi.it

Collaboratore: Aldo Madotto
Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa - via delle Pandette, 9 - Firenze
Tel. 055 2759678; email: governo.impresa@economia.unifi.it

L’Ufficio della Segreteria Didattica del Corso di Laurea svolge, inoltre, un'attività di supporto al tutoraggio ed all’orientamento, nonché all’assistenza degli studenti in ambito amministrativo (ad esempio, presentazione di domande di valutazione, richiesta di convalida degli esami, richieste di convalida delle attività di tirocinio, compilazione del piano di studi, ecc.) e nei rapporti con gli altri Uffici.

Il ricevimento si svolge presso la stanza 3.05 – 3° piano – Edificio D6, nei seguenti giorni/orari:

- martedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00;

- giovedì dalle ore 11:00 alle ore 13:00.

Si prega di confermare la propria presenza inviando una e-mail all’indirizzo governo.impresa@economia.unifi.it

Eventuali spostamenti degli orari di ricevimento, saranno tempestivamente segnalati.

SEGRETERIA STUDENTI

La Segreteria studenti si occupa delle pratiche amministrative (immatricolazione, certificati, ecc.).
Sede Segreteria studenti e informazioni
Servizio di prenotazione automatizzata del posto in segreteria

ultimo aggiornamento: 29-Giu-2017
UniFI Scuola di Economia e Management Home Page